Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nella VIP demo di Anthem non ci sarà alcun tutorial

BioWare svela le differenze tra la versione di prova in arrivo e il gioco completo.

La VIP demo di Anthem inizierà il 25 gennaio, offrendo agli abbonati EA / Origin Access e a chi ha effettuato il pre-order una possibilità di provare l'attesissimo gioco di BioWare.

In vista del lancio di questa versione di prova, il produttore esecutivo Mark Darrah ha deciso di delineare le principali differenze di contenuto tra la demo e il gioco completo, riporta Gamingbolt.

Innazitutto, la demo inizia in una fase avanzata e non partirà dall'inizio della storia. Inoltre, i giocatori, non avranno a disposizione alcun tutorial. Non si potrà scegliere il pilota, quindi i giocatori useranno il Freelancer predefinito che verrà fornito. Darrah ha sottolineato che ci saranno differenze con la versione finale, anche "l'economia sarà completamente diversa". Infine ha affermato che la demo ha "6 settimane in meno di correzioni di bug".

C'è solo un arco narrativo e Darrah crede che l'equilibrio tra missioni, Fortezze e freeplay sarà "un po 'diverso". Per quanto riguarda la versione PC, Darrah ha chiarito che il volo con il mouse è stato migliorato dall'ultima beta e che alcune cose sono state rinominate "per chiarezza" nel gioco finale.

In altre notizie correlate, abbiamo appreso che il gioco non girerà a 1080p e 60fps su PS4 Pro e Xbox One X.

Anthem è in arrivo il 22 febbraio per Xbox One, PS4 e PC. Chi non potrà provare la VIP demo non deve preoccuparsi, una demo gratuita sarà disponibile per tutti i giocatori dal 1° al 3 febbraio.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Anthem

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti