Fortnite è arrivato alla patch v7.20, e con l'ultimo aggiornamento sono state introdotte una serie di interessanti novità.

Tanto per iniziare, è stato introdotto l'atteso Pupazzo di Neve Subdolo per la modalità Battaglia Reale. Si tratta di una particolare arma che ci permette di lanciare un proiettile che creerà un pupazzo id neve distruttibile, mentre con il fuoco secondario potremo indossarlo come avviene con il Cespuglio Leggendario. Sostanzialmente si tratta di un nuovo modo per mimetizzarsi nella nuova isola innevata, inoltre ci fornirà anche 100 punti scudo. Mentre utilizziamo il pupazzo non potremo inoltre usare altri oggetti o costruire, quindi ci sarà possibile solo le classiche opzioni di movimento.

Anche Salva il Mondo si aggiorna: arrivano nuovi oggetti di gioco tra cui la Skin Kassandra Lynx, sbloccabile nel negozio dell'evento per un periodo di tempo limitato. Per il changelog completo potete consultare il suto ufficiale di Epic a questo indirizzo.

Cosa ne pensate di questa patch?

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Altri articoli da Stefan Tiron

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

Fortnite - recensione

Architetti guerrafondai.

Fortnite: Pubblicate le nuove Sfide a Tempo Straordinario!

Completate con noi le Sfide del 19 febbraio 2019 per aggiudicarvi il Pass Battaglia gratis!

Una mod di Resident Evil 2 mette letteralmente in mutande Mr. X

Ecco cosa potrebbe esserci sotto al trench dello spaventoso personaggio!