Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Limited Run Games sta per lanciare una fantastica Collector's Edition per Jak II

Ne saranno prodotte solo 3.500 copie.

Come riporta PlayStation LifeStyle, Limited Run Games sta portando il classico di Naughty Dog, Jak II, ai possessori di PlayStation 4 in un'edizione fisica limitata e decisamente bella. Ci saranno in realtà due varianti: un'edizione da collezione e una standard. Entrambe saranno in vendita a partire da questo venerdì, 24 gennaio.

Per gli interessati alla Jak II Collector's Edition, sappiate che ne verranno prodotte solo 3.500 copie e che, probabilmente, saranno vendute rapidamente. L'edizione da collezione includerà il gioco con cover art reversibile, 3 dischi con la soundtrack ampliata, un poster, una "Design Bible", una chiave USB a forma di memory card e altro:

Anche la Jak II Standard Edition vanterà una cover art reversibile e Limited Run Games ne produrrà e venderà 7.500 esemplari.

Limited Run Games ha anche rivelato che produrrà e venderà versioni fisiche di Jak 3 e Jak X: Combat Racing. Si è anche già parlato delle Collector's Edition per entrambi i giochi, quindi possiamo aspettarci contenuti simili a quelli che sono stati rivelati per Jak II. Tenete presente che tutti questi giochi sono "classici" per PS2 con risoluzioni avanzate, non remake, quindi non aspettatevi stravolgimenti grafici come per la trilogia di Spyro.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image
Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti