Metro Exodus: Deep silver non teme le uscite ravvicinate di pezzi da novanta come Crackdown 3, Far Cry: New Dawn e Anthem

Il publisher č molto sicuro di sč e della propria opera.

Febbraio è un mese molto ricco in termini di uscite, per esempio il 15 saranno pubblicati titoli del calibro di Crackdown 3, Far Cry 5:New Dawn, Jump Force e Metro: Exodus. Deep Silver non sembra affatto preoccupata del fatto che Metro dovrà competere in qualche modo con i titoli elencati prima, come emerge da alcune dichiarazioni.

METRO_EXODUS_BEST_OF_2019_1_AURORA_EXT_1024x576

Come riporta Critical Hit, l'head of global brand management di Deep Silver Huw Beynon ha affermato che in molti aspettavano Metro da molto tempo, dunque daranno priorità ad esso:

"Potremmo dire che Far Cry è il rivale di Metro in quanto titolo post-apocalittico, ma penso che sia un paragone superficiale. Credo che le persone riconosceranno che Metro offrirà un mondo ricco e credibile, con un profondo impianto narrativo. Abbiamo il beneficio di lavorare con Dmitry Glukhovsky e tutto il pedigree letterario che ha portato. Metro ha uno stile molto diverso, una volta che si guarda sotto la superficie."

Metro: Exodus sarà disponibile su PC, Xbox One e PS4 a partire dal 15 febbraio.

Cosa ne pensate? State aspettando l'ultimo capitolo della saga con protagonista Artyom?

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza