Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Resident Evil 2 riceverà i costumi del gioco originale al lancio attraverso DLC

Un salto indietro fino al 1998!

Resident Evil 2 cambierà un sacco di cose rispetto allo storico gioco del 1998, inclusi i modelli dei personaggi per tutti i principali attori della storia. Ma se siete dei puristi che vogliono rimanere il più vicino possibile al materiale di partenza, un recente annuncio di Capcom sarà probabilmente una grande notizia per voi!

Come segnala Gamingbolt, durante un livestream recentemente tenuto dagli sviluppatori per celebrare il lancio imminente del gioco, è stato annunciato che i costumi e i modelli di Leon e Claire della versione del 1998 per PS1 di Resident Evil 2 saranno pubblicati come DLC per il remake al momento del lancio. Inizialmente i costumi saranno a pagamento (nessun prezzo è stato annunciato), ma successivamente saranno resi gratuiti a tutti i giocatori il 22 marzo.

I modelli poligonali che sono stati usati per Claire e Leon nella versione originale saranno portati come sono e dovrebbero essere un bel cenno al classico del 1998, qualcosa che i fan veterani apprezzeranno sicuramente.

Nel frattempo, ci sono altri contenuti in arrivo dopo il lancio. Durante lo stesso livestream, Capcom ha annunciato una nuova modalità intitolata "The Ghost Survivors" che sarà pubblicata come DLC post-lancio gratuito.

Resident Evil 2 è in arrivo il 25 gennaio per PS4, Xbox One e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Resident Evil 2 Remake

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti