Sega Europe Ltd. ha confermato le recenti notizie emerse e annuncia che dal 19 febbraio l'acclamato Yakuza Kiwami sarà disponibile su Steam per il download digitale. È possibile pre-ordinare il titolo già da oggi. Preparatevi a vivere un incredibile viaggio con il leggendario Kazuma Kiryu, il Drago di Dojima, ricco di momenti di azione ed emotivamente intensi, tipici della serie Yakuza, in una versione specificamente ottimizzata per PC.

Una delle serie giapponesi di Sega più amate di sempre ritorna su PC con un altro grande classico a partire dal mese prossimo. Yakuza Kiwami offre un'esperienza coinvolgente e unica sia per i veterani della saga, sia per chi, invece, la incontra per la prima volta. Dopo il debutto su PC del prequel Yakuza 0 nel 2018, i giocatori potranno continuare la popolarissima storia ambientata nell'underground criminale giapponese facendo un salto in avanti di ben diciassette anni. Yakuza Kiwami è disponibile per il pre-ordine digitale tramite Steam al prezzo di 19,99 €, che include uno sconto del 10% e offre contenuti bonus esclusivi come avatar, wallpaper e un manga digitale.

Yakuza Kiwami è il primo capitolo della serie originale e racconta la storia di Kazuma Kiryu, un aspirante membro della Yakuza che viene incolpato per l'assassinio di un boss criminale. Esce di prigione dieci anni dopo, e scopre che il mondo intorno a lui è irrimediabilmente cambiato. Esplora il controverso e complesso universo criminale nipponico, dove la fedeltà viene messa duramente alla prova e dove il sangue scorre inesorabilmente ogni giorno. Preparati a combattere battaglie "estreme", provare un'ampia rosa di minigame, missioni secondarie divertenti e un sacco di altre piacevoli distrazioni.

Grazie a un gameplay migliorato, a una storia espansa raccontata con taglio cinematografico, al ritorno degli spettacolari stili di combattimento e a un doppiaggio audio ri-registrato da tutto il cast della serie, Yakuza Kiwami è la versione definitiva dell'originale esordio della saga, che arriverà su PC ottimizzata per offrire il supporto alle risoluzioni 4K e frame rate senza limitazioni.

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.