Come segnala Eurogamer.net, EA Sports ha distribuito una patch significativa per FIFA 19 che apporta alcune modifiche chiave ai tiri.

Il title update 7, ora disponibile per PC e presto disponibile per PlayStation 4 e Xbox One, nerfa le finalizzazioni a tempo e i tiri di precisione, entrambi ritenuti troppo efficaci da quando FIFA 19 è uscito a settembre 2018.

Le finalizzazioni a tempo di FIFA 19 prevedono la doppia pressione del tasto del tiro, la seconda pressione del tasto deve essere effettuata nell'esatto momento in cui il giocatore colpisce la palla. Tuttavia, questo sistema forniva la possibilità di segnare anche quando l'esecuzione del tiro non era in realtà troppo precisa.

Anche i tiri di precisione, con la pressione del dorsale R1, subiscono un ribilanciamento: la loro efficacia è stata ridotta con la patch, quindi dovrebbe essere più difficile vedere valanghe di goal con tiri di precisione.

FIFA19_Review_ActiveTouch_Gen4

Avete già notato dei cambiamenti in FIFA 19?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo