Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il nuovo aggiornamento di FIFA 19 interviene a modificare le finalizzazioni a tempo e i tiri di precisione

L'update è già disponibile per PC e presto arriverà su console.

Come segnala Eurogamer.net, EA Sports ha distribuito una patch significativa per FIFA 19 che apporta alcune modifiche chiave ai tiri.

Il title update 7, ora disponibile per PC e presto disponibile per PlayStation 4 e Xbox One, nerfa le finalizzazioni a tempo e i tiri di precisione, entrambi ritenuti troppo efficaci da quando FIFA 19 è uscito a settembre 2018.

Le finalizzazioni a tempo di FIFA 19 prevedono la doppia pressione del tasto del tiro, la seconda pressione del tasto deve essere effettuata nell'esatto momento in cui il giocatore colpisce la palla. Tuttavia, questo sistema forniva la possibilità di segnare anche quando l'esecuzione del tiro non era in realtà troppo precisa.

Anche i tiri di precisione, con la pressione del dorsale R1, subiscono un ribilanciamento: la loro efficacia è stata ridotta con la patch, quindi dovrebbe essere più difficile vedere valanghe di goal con tiri di precisione.

Avete già notato dei cambiamenti in FIFA 19?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

FIFA 19

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti