Insomniac continua a raccogliere quanto di buono ha seminato con Marvel's Spider-Man, l'ultima, riuscitissima iterazione delle vicende di Peter Parker uscita lo scorso settembre su PlayStation 4.

Come riferisce Comicbook, il gruppo NPD (azienda statunitense che conduce ricerche di mercato sui consumatori globali) ha pubblicato i dati di vendita del settore videoludico relativo al 2018, stabilendo che il titolo della compagnia di Los Angeles è stato il gioco a tema supereroi più venduto nell'ultimo decennio, nonché il numero sei nella top ten dei best-seller dello scorso anno.

È la stessa NPD, tramite Mat Piscatella, a complimentarsi con Insomniac via Twitter per il risultato ottenuto: "Quel che [Insomniac] ha raggiunto insieme a Sony è assolutamente incredibile. Si tratta di un altro gioco che ha superato ogni aspettativa". Voi cosa ne pensate? Vi sentite di dargli ragione?

Riguardo l'autore

Ivan Bececco

Ivan Bececco

Redattore

Le sue passioni più grandi sono la letteratura e i videogiochi: si è costruito una casa al confine tra questi due mondi e giura che, prima o poi, riuscirà ad allevare un drago.

Altri articoli da Ivan Bececco