L'imperdibile Humble Caffeine Bundle comprende gemme come This War of Mine, Tyranny e Shadow Tactics

Tanti ottimi titoli ad un prezzo irrisorio.

Oggi il noto Humble Bundle propone il suo Humble Caffeine Bundle, come al solito questo pacchetto vi permetterà di mettere le mani su ottimi titoli ad un prezzo davvero basso. Vediamo di cosa si tratta.

Come riporta Rock Paper Shothun, pagando un dollaro potrete mettere le mani su:

  • Headlander - un simpatico metroidvania ambientato in un'era spaziale post-apocalittica, il giocatore vestirà i panni dell'ultimo terrestre sopravvissuto alla catastrofe.
  • Gonner - è un shooter platform roguelike focalizzato sulla precisione e sulla gestione delle abilità a disposizione del protagonista.
  • Treadnauts- è un titolo in cui un mino di 4 giocatori si danno battaglia con dei simpatici carri armati, l'obiettivo è naturalmente eliminare il nemico a cannonate.
shadow_tactics_blades_of_the_shogun_v1_521884

Pagando la cifra media avrete accesso al sempreverde This War Of Mine, titolo targato 11 bit studios in cui dovrete far sopravvivere un gruppo di civili durante un sanguinoso conflitto. Ken Follett's The Pillars Of The Earth è invece un adattamento in stile Telltale del famoso romanzo, aspettatevi religione e macchinazioni politiche in stile medievale. Concludiamo con Dear Esther, esponente dei cosiddetti "simulatori di passeggiate" che presenta paesaggi davvero evocativi.

Se invece sceglierete di pagare 12 dollari riceverete tutti i titoli menzionati sopra e due pezzi da 90, Tyranny e Shadow Tactics: Blades Of The Shogun.Il primo è un RPG classico che mette il giocatore nei panni di un agente inviato dal signore del male, l'obiettivo è quello di riportare ordine e ristabilire regole mentre il secondo può essere definito come un Commandos ambientato nel Giappone antico, saranno disponibili vari personaggi, ognuno con abilità uniche.

Cosa ne pensate?

Vai ai commenti (1)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Andrea Di Carlo

Andrea Di Carlo

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Cyberpunk 2077 non includerà alcuna fetch quest

Il senior quest designer Philip Weber parla della filosofia dello studio dietro la progettazione delle missioni secondarie.

In Cyberpunk 2077 i genitali saranno determinati dal tipo di corpo scelto

E gli altri personaggi si rivolgeranno a V chiamandolo per nome.

In Cyberpunk 2077 affronteremo 4 diverse tipologie di quest, ecco i dettagli

Ce ne parla il senior quest designer, Philipp Weber.

ArticoloGamescom 2019: Wasteland 3 - prova

Nel nevoso Colorado post-apocalittico di inXile Entertainment.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza