Per la Settimana 8 della Stagione 7 di Fortnite: Battle Royale, Epic Games ha incluso, all'interno della lista delle sfide settimanali, una nuova Sfida a Fasi che richiede di completare una serie di obiettivi in un ordine specifico. Questa volta, il giocatore dovrà raggiungere due location indicate nella stessa partita, per ciascuna delle tre fasi proposte.

Fase Uno: Visita Palmeto Paradisiaco e Borgo Bislacco in una singola partita (0/2) - 1 Stella

Per la prima fase bisognerà raggiungere Palmeto Paradisiaco (la zona alle coordinate I-8) e Borgo Bislacco (alle coordinate F-7).

1

Una volta giunti in entrambi i luoghi, sbloccherete la fase successiva:

Fase Due: Visita Crocevia del Ciarpame e Sponde del Saccheggio in una singola partita (0/2) - 1 Stella

Per questa seconda fase, invece, dovrete raggiungere Crocevia del Ciarpame (alle coordinate B-1/B-2 della mappa di gioco) e Sponde del Saccheggio (la zona alle coordinate E-4).

2

Quando avrete completato questo secondo obiettivo sarete pronti per l'ultima parte:

Fase Finale: Visita Montagnole Maledette e Bosco Blaterante in una singola partita (0/2) - 3 Stelle

Per l'ultima fase le cose si complicano perché la distanza tra i due punti da raggiungere è sensibilmente maggiore. Dovrete, infatti, raggiungere Montagnole Maledette (alle coordinate B-2/B-3 della mappa) e Bosco Blaterante (alle coordinate I-3).

3

Il nostro consiglio, almeno per quest'ultima fase, è quello di utilizzare un veicolo per coprire velocemente l'enorme tragitto e di affrontare la sfida in una modalità che preveda il respawn. Buona fortuna!