Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite: come superare la sfida "Cerca tra un misterioso portello, una gigantesca dama di roccia e un pianale traballante"

Vi spieghiamo trovare la Stella della Battaglia della Settimana 8 - Stagione 7.

In occasione dell'arrivo della Settimana 8, nel corso della Stagione 7 di Fortnite: Battle Royale, Epic Games ha proposto all'enorme community che popola i server del gioco, l'ennesima caccia al tesoro per trovare la Stella della Battaglia nascosta.


Questo articolo è solo una piccola parte della nostra guida completa di Fortnite Battle Royale.

Nelle altre sezioni vi insegniamo tutti i trucchi per imparare a giocare e a vincere le Battle Royale, vi diamo tutti i migliori consigli per trovare 7 Forzieri del Tesoro e le Casse di Munizioni, vi suggeriamo tutti i migliori modi per accumulare velocemente punti EXP, vi diciamo tutto quello che c'è da sapere sul sistema di costruzione e sulle trappole, vi spieghiamo dove trovare tutti i Kart ATK di Fortnite e quali sono tutte le migliori armi e i migliori strumenti di Fortnite.

Inoltre, potete trovare tutte le novità della stagione 8 e tutti i consigli per superare le Sfide della Settimana al momento attive.


Cerca tra un misterioso portello, una gigantesca dama di roccia e un pianale traballante (0/1) - 10 Stelle - Difficile

Nonostante la descrizione non renda facilissima l'individuazione del punto esatto, il "misterioso portello" citato nella challenge non può essere altro che quello nel bunker di Bosco Blaterante. La Stella, infatti, si trova a poca distanza da esso, precisamente su una piccola collina alle coordinate J-3 della mappa di gioco.

Una volta giunti sul posto, vedrete apparire l'oggetto della vostra ricerca che, una volta raccolto, vi ricompenserà con ben 10 Stelle per il Pass Battaglia. Buona fortuna!

Stagione 9 di Fortnite: tutte le sfide delle settimane e come superarle

Tutti i Fortbyte:

Settimana 8:

Settimana 7:

Settimana 6:

Settimana 5:

Settimana 4:

Settimana 3:

Settimana 2:

Settimana 1:

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Riccardo Cantù

Riccardo Cantù

Contributor

Nato nel 1993, Riccardo ha coltivato, negli anni, una passione smodata per tutto ciò che è entertainment. Videogiochi, cinema, fumetti, musica e letteratura sono il suo pane quotidiano e ama le lunghe discussioni riguardanti queste tematiche.

Commenti