Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Generation Zero: lo sparatutto fantascientifico ambientato nella Svezia degli anni '80 ha una data di uscita

È possibile effettuare il pre-order dell'edizione Standard e della Collectors Edition.

Avalanche Studios ha oggi rivelato la data d'uscita del gioco open world, Generation Zero! Il 26 marzo 2019 potrete esplorare la Svezia del 1980 piena di nemici robotici - un mondo dove il futuro incontro il passato.

Effettuate il pre-order del gioco oggi, per ricevere l'esclusivo Radical Vanity Pack che contiene 12 opzioni aggiuntive di personalizzazione dell'aspetto (come ad esempio t-shirt, bandane, una giacca iconica e molto altro) per creare un look unico anni '80! La Standard Edition sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

La Collectors Edition include:

  • Una steelbook premium
  • Una mappa del gioco
  • Una T-Shirt
  • Una statua del Dala Horse di Generation Zero

... e molto altro. La Collectors Edition sarà disponibile presso retailer selezionati in USA ed Europa.

Generation Zero - Caratteristiche Chiave

  • Nostalgia degli anni '80. Immagini all'avanguardia. Esplora un vasto open world, realizzato grazie all'Apex engine, caratterizzato da un ciclo giorno / notte completo con condizioni meteorologiche imprevedibili, un complesso comportamento dell'IA, balistica simulata, acustica altamente realistica e una colonna sonora anni '80.
  • Preparati e combatti. Tutti i nemici sono simulati in modo persistente nel mondo di gioco e vagano per il paesaggio con un unico intento. Combinando tatticamente armi, abilità ed equipaggiamento, sarai in grado di attirare, paralizzare e distruggere i tuoi nemici. Se riesci a distruggere un componente nemico specifico, che si tratti di armature, armi o equipaggiamenti sensoriali, il danno è permanente. I nemici porteranno quelle cicatrici finché non incroceranno nuovamente il tuo cammino.
  • Multiplayer da 1 a 4 giocatori. Gioca da solo o fai squadra con un massimo di tre amici in multiplayer co-op. Fai qualsiasi cosa in tuo potere per migliorare il terreno di gioco; cerca le armi e le attrezzature, imposta trappole e usa l'ambiente a tuo vantaggio. Collabora e combina le tue abilità uniche per abbattere nemici, sostenere gli amici in difficoltà e condividere il bottino dopo aver sconfitto un nemico. In Generation Zero, dovrai sopravvivere per vincere.
Guarda su YouTube

A proposito di Generation Zero

Immergiti in un incredibile gioco ambientato in un vasto open world. In questa rivisitazione della Svezia degli anni '80, delle macchine ostili hanno invaso la campagna serena e devi combattere per svelare il mistero di ciò che sta realmente accadendo. Utilizzando tattiche di guerriglia collaudate in battaglia, sarai in grado di attirare, paralizzare o distruggere i nemici in intense e creative battaglie.

Gioca da solo o fai squadra con un massimo di tre amici in multiplayer co-op. Collabora e combina le tue abilità uniche per abbattere nemici, sostenere gli amici in difficoltà e condividere il bottino dopo aver sconfitto un nemico.

Tutti i nemici sono simulati in modo persistente nel mondo di gioco e vagano per il paesaggio con un unico intento. Se riesci a distruggere un componente nemico specifico, che si tratti di armature, armi o equipaggiamenti sensoriali, il danno è permanente. I nemici porteranno quelle cicatrici finché non incroceranno nuovamente il tuo cammino.

Esplora un vasto open world, realizzato grazie all'Apex engine, caratterizzato da un ciclo giorno / notte completo con condizioni meteorologiche imprevedibili, un complesso comportamento dell'IA, balistica simulata, acustica altamente realistica e una colonna sonora anni '80. In Generation Zero, dovrai sopravvivere per vincere.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Generation Zero

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti