Generation Zero: lo sparatutto fantascientifico ambientato nella Svezia degli anni '80 ha una data di uscita

È possibile effettuare il pre-order dell'edizione Standard e della Collectors Edition.

Avalanche Studios ha oggi rivelato la data d'uscita del gioco open world, Generation Zero! Il 26 marzo 2019 potrete esplorare la Svezia del 1980 piena di nemici robotici - un mondo dove il futuro incontro il passato.

Effettuate il pre-order del gioco oggi, per ricevere l'esclusivo Radical Vanity Pack che contiene 12 opzioni aggiuntive di personalizzazione dell'aspetto (come ad esempio t-shirt, bandane, una giacca iconica e molto altro) per creare un look unico anni '80! La Standard Edition sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

La Collectors Edition include:

  • Una steelbook premium
  • Una mappa del gioco
  • Una T-Shirt
  • Una statua del Dala Horse di Generation Zero

... e molto altro. La Collectors Edition sarà disponibile presso retailer selezionati in USA ed Europa.

GenZero_CE_Mockup

Generation Zero - Caratteristiche Chiave

  • Nostalgia degli anni '80. Immagini all'avanguardia. Esplora un vasto open world, realizzato grazie all'Apex engine, caratterizzato da un ciclo giorno / notte completo con condizioni meteorologiche imprevedibili, un complesso comportamento dell'IA, balistica simulata, acustica altamente realistica e una colonna sonora anni '80.
  • Preparati e combatti. Tutti i nemici sono simulati in modo persistente nel mondo di gioco e vagano per il paesaggio con un unico intento. Combinando tatticamente armi, abilità ed equipaggiamento, sarai in grado di attirare, paralizzare e distruggere i tuoi nemici. Se riesci a distruggere un componente nemico specifico, che si tratti di armature, armi o equipaggiamenti sensoriali, il danno è permanente. I nemici porteranno quelle cicatrici finché non incroceranno nuovamente il tuo cammino.
  • Multiplayer da 1 a 4 giocatori. Gioca da solo o fai squadra con un massimo di tre amici in multiplayer co-op. Fai qualsiasi cosa in tuo potere per migliorare il terreno di gioco; cerca le armi e le attrezzature, imposta trappole e usa l'ambiente a tuo vantaggio. Collabora e combina le tue abilità uniche per abbattere nemici, sostenere gli amici in difficoltà e condividere il bottino dopo aver sconfitto un nemico. In Generation Zero, dovrai sopravvivere per vincere.

A proposito di Generation Zero

Immergiti in un incredibile gioco ambientato in un vasto open world. In questa rivisitazione della Svezia degli anni '80, delle macchine ostili hanno invaso la campagna serena e devi combattere per svelare il mistero di ciò che sta realmente accadendo. Utilizzando tattiche di guerriglia collaudate in battaglia, sarai in grado di attirare, paralizzare o distruggere i nemici in intense e creative battaglie.

Gioca da solo o fai squadra con un massimo di tre amici in multiplayer co-op. Collabora e combina le tue abilità uniche per abbattere nemici, sostenere gli amici in difficoltà e condividere il bottino dopo aver sconfitto un nemico.

Tutti i nemici sono simulati in modo persistente nel mondo di gioco e vagano per il paesaggio con un unico intento. Se riesci a distruggere un componente nemico specifico, che si tratti di armature, armi o equipaggiamenti sensoriali, il danno è permanente. I nemici porteranno quelle cicatrici finché non incroceranno nuovamente il tuo cammino.

Esplora un vasto open world, realizzato grazie all'Apex engine, caratterizzato da un ciclo giorno / notte completo con condizioni meteorologiche imprevedibili, un complesso comportamento dell'IA, balistica simulata, acustica altamente realistica e una colonna sonora anni '80. In Generation Zero, dovrai sopravvivere per vincere.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

God of War senza Kratos? Cory Barlog rivela che stava per succedere

Il gioco avrebbe potuto prendere una piega completamente diversa.

Diablo 4 arriverà nel 2020?

Emergono nuovi rumor sull'attesissimo nuovo capitolo della serie.

RaccomandatoJudgment - recensione

Yakuza Studio torna alle origini.

Sony Santa Monica al lavoro su God of War 2?

Secondo alcuni annunci di lavoro sembrerebbe di si.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza