Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Division 2: i raid arriveranno ma non al lancio del gioco

Massive Entertainment è impegnata a ottimizzare al massimo l'esperienza per i giocatori.

Ubisoft ha dovuto dare una notizia certamente poco gradita a quanti si aspettavano i raid all'uscita di Tom Clancy's The Division 2, che, lo ricordiamo, arriverà il prossimo 15 marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC. Come riferisce Comicbook, infatti, questa modalità di gioco ci sarà, ma non al momento del lancio.

Il motivo è spiegato dal creative director Mathais Karlson in un'intervista pubblicata sul canale YouTube di Arekkz: c'è ancora del lavoro di ottimizzazione da fare prima che i raid possano essere disponibili. I giocatori devono poter mettere le mani su un prodotto che garantisca loro la migliore esperienza di gioco.

Guarda su YouTube

Bisognerà quindi attendere gli ultimi lavori di rifinitura su questa modalità: quando tutto sarà pronto, 8 giocatori potranno darsi battaglia in un sistema che promette di arricchire l'offerta ludica di The Division 2. A quanto sta il vostro livello di hype?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Ivan Bececco

Contributor

Le sue passioni più grandi sono la letteratura e i videogiochi: si è costruito una casa al confine tra questi due mondi e giura che, prima o poi, riuscirà ad allevare un drago.
Commenti