Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Alcuni fan di Anthem hanno messo insieme la mappa completa del mondo di gioco e non sembrerebbe poi così vasta

Sarà questo l'intero mondo di gioco?

Alcuni utenti di Reddit e fan dell'attesissimo Anthem, hanno messo insieme quella che dovrebbe essere, a loro detta, l'intera mappa di gioco di Anthem mettendo insieme le informazioni collezionate da tutti i filmati del gioco che abbiamo avuto occasione di vedere fin ora.

Ebbene, come riporta Gamingbolt, non sembra poi così vasta. La mappa, di cui riportiamo di seguito l'immagine, apparentemente sembra attraversabile da un'estremità all'altra. Come avrete notato, in Anthem potremo volare scorrazzando liberi da una parte all'altra per il mondo di gioco, e il fatto di volare non ci permette di avere un idea esatta della distanza che stiamo percorrendo, ma a giudicare dalla mappa messa insieme dai fan non sembrerebbe un mondo poi così vasto.

Scopriremo che sarà davvero così solo a gioco uscito, per cui non resta che rimanere in attesa della demo VIP, la quale sarà disponibile per tutti la prossima settimana.

Anthem uscirà il 22 febbraio per PS4, Xbox One e PC. Cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Anthem

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti