Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'uscita del city builder strategico Anno 1800 slitta al mese di aprile

La closed beta è in arrivo a breve.

Come riporta DSOGaming, Ubisoft ha appena annunciato che Anno 1800 è stato posticipato fino al 16 aprile. Il publisher ha affermato che mentre è molto contento di dove il gioco è arrivato, ha deciso di ritardarlo per perfezionarlo ulteriormente.

"Siamo molto contenti di dove il gioco e il suo ampio mix di funzionalità sono oggi, ma sappiamo che può essere ancora migliore. Queste settimane extra ci permetteranno di offrire un gioco che rispecchi pienamente le sue potenzialità."

Ubisoft ha anche annunciato che a partire dalla prossima settimana, il 31 gennaio, la Closed Beta permetterà a molti fan di mettere le mani sul gioco. Inoltre, non ci sarà alcuna NDA per questa beta, il che significa che i giocatori possono condividere i loro video e schermate.

Ubisoft rivelerà ulteriori notizie e dettagli su Anno 1800 nelle prossime settimane, come una nuovissima funzionalità, maggiori dettagli sul multiplayer, sulla campagna e sulla sua colonna sonora orchestrale.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti