Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Disponibile la open beta di PUBG Lite

Ora è possibile giocare il titolo anche su macchine non troppo performanti.

Come segnala IGN, PlayerUnknown's Battlegrounds sta ottenendo una versione Lite free-to-play per macchine non troppo performanti.

È stato annunciato che questa versione "Lite" è pensata per i giocatori "che in precedenza non erano in grado di accedere al gioco a causa dei requisiti di sistema". La open beta aperta ha preso già il via, con gli sviluppatori che promuovono contenuti esclusivi e funzionalità di qualità per il titolo.

A differenza della versione standard del gioco, PUBG Lite sarà per sempre free-to-play.

La versione beta di PUBG Lite attualmente include solo la mappa originale, Erangel, e i giocatori potranno partecipare alle modalità Solo / Duo / Squad con prospettiva in terza persona.

Tuttavia, altre modalità di gioco e mappe arriveranno nella beta, quindi probabilmente i giocatori di PUBG Lite potranno provare l'ultima mappa innevata, Vikendi.

Con PUBG disponibile anche su cellulare, PlayStation 4 e Xbox One attraverso Xbox Game Pass, questa nuova versione darà ancora più possibilità ai giocatori di provare il titolo battle royale.

Che ne dite?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Playerunknown's Battlegrounds

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti