Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Kingdom Hearts 3 offrirà frame rate più elevati e opzioni per la risoluzione su PS4 Pro e Xbox One X

I giocatori potranno scegliere a cosa dare la precedenza.

Kingdom Hearts 3 è lontano ancora pochi giorni dal lancio in occidente, ma, in Giappone, il gioco è uscito e coloro che sono in possesso della loro copia hanno scoperto che il titolo offre maggiori opzioni grafiche su PS4 Pro e Xbox One X.

Come riporta Gamingbolt, la notizia proviene da un utente Reddit, che ha notato come sotto le opzioni grafiche di Kingdom Hearts 3 i giocatori possono scegliere di dare priorità alle immagini o alle prestazioni.

Questo, ovviamente, è diventato un fattore sempre più comune per i giochi destinati alle console potenziate PS4 Pro e Xbox One X. Solitamente l'opzione che privilegia il frame rate più alto va a pesare sulla risoluzione, e viceversa.

Non si sa quali siano esattamente le cifre esatte per il frame rate e le risoluzioni di Kingdom Hearts 3, ma dovrebbe trattarsi di scegliere tra 60 frame al secondo o risoluzioni 4K (sia dinamiche che native). Ad ogni modo, avere l'opzione è ovviamente qualcosa di positivo.

Nelle notizie correlate il director di Kingdom Hearts 3, Tetsuya Nomura, ha spiegato come sbloccare il filmato segreto del gioco.

Kingdom Hearts 3 è in arrivo il 29 gennaio per PS4 e Xbox One.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Kingdom Hearts III

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti