Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La VIP Demo di Anthem ha qualche intoppo tecnico? Ecco come provare a risolvere i problemi più diffusi

Qualche piccolo consiglio per migliorare l'esperienza di gioco.

La VIP Demo di Anthem non è esente da problemi, infatti da quando i server sono stati accesi non sono mancate le segnalazioni di schermate di caricamento senza fine, impossibilità di connessione e altri intoppi vari.

Ora come ora EA è riuscita a risolvere i problemi più gravi e le persone sono tornate a connettersi. Sono infatti stati risolti i numerosi problemi di connettività e di accesso ma rimangono alcuni malfunzionamenti che sono sotto monitoraggio del team.

Vediamo di seguito alcuni tra i problemi più noti con relative soluzioni alternative riportate da VG247.com:

  • Schermata di caricamento infinita quando si sta per entrare nel gioco o in una missione (barra ferma al 95%): uscite e rientrate nel gioco. Al login potremo rientrare in partita e il caricamento dovrebbe andare a buon fine. E' una soluzione che non funziona sempre.
  • Impossibilità di accedere ai server per gli utenti Xbox One: BioWare dovrebbe aver rimediato al problema e consiglia agli utenti che non riescono a collegarsi di riavviare la console.
  • Il sito web legato ai codici amico della VIP Demo non funziona: l'unica cosa da fare è ritentare fino a quando non si riesce a raggiungere la pagina "Pass Amici".
  • Al raggiungimento del livello 12 non è possibile sbloccare un secondo Strale: il problema è noto agli sviluppatori e dovrebbe essere in arrivo un fix. Per il momento non vi sono soluzioni alternative a questo bug.