Red Dead Online migliora il matchmaking di Gun Rush e ci sono lingotti in regalo per tutti

Rockstar Games ha apportato qualche modifica alla nuova modalitÓ di gioco.

Rockstar ha apportato alcune modifiche al matchmaking di Gun Rush, cambiamenti che, secondo lo studio, dovrebbero aiutare a generare lobby più piene, riporta VG247.

Gun Rush è infatti una modalità da giocare con il maggior numero possibile di giocatori, per cui entrare in una lobby con poca gente incoraggia le persone a uscire per fare un altro tentativo. L'aggiornamento è dunque volto a migliorare il riempimento delle lobby senza generare questo genere di situazioni.

Ulteriori correzioni, modifiche e miglioramenti al gioco sono in corso, tra cui modifiche alle Tregue per un accesso più veloce alle Faide, e l'introduzione di dinamiche open world tra cacciatori di taglie e criminali con migliorie al sistema di taglie.

Rockstar regalerà inoltre ben 5 lingotti d'oro a chi si è connesso nel weekend, ovvero tra il 26 e il 27 gennaio. Il bonus sarà recapitato entro e non oltre il 29 gennaio.

Cosa ne pensate di queste iniziative?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza