Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assassin's Creed 3 e Liberation per Nintendo Switch stanno per essere annunciati?

Nuove indiscrezioni da un rivenditore ceco.

Sembrerebbe che gli Assassini di Ubisoft stiano per debuttare ufficialmente su Nintendo Switch, se escludiamo la versione cloud di Odyssey uscita per il solo mercato giapponese. Come segnalano i colleghi di Eurogamer.net, infatti, un paio di rivenditori cechi hanno pubblicato nei loro listini una versione di Assassin's Creed 3 per Nintendo Switch, con tanto di papabile copertina.

Ecco giungere quindi una nuova segnalazione, sulla scia della catena MediaMarkt (equivalente tedesco della nostra MediaWorld) che circa un mese fa aveva reso nota una generica "Assassin's Creed Compilation".

Assassin's Creed 3 era già sbarcato su Nintendo WiiU, seppur con scarsi successi di vendita. Questa eventuale nuova release, denominata "Assassin's Creed 3 Liberation Collection" (che, lo ricordiamo, al momento non ha ancora nulla di ufficiale), includerebbe lo spin off Liberation, originariamente apparso su PlayStation Vita. Vedremo se, nei prossimi giorni, questi rumor si concretizzeranno o meno.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Ivan Bececco

Contributor

Le sue passioni più grandi sono la letteratura e i videogiochi: si è costruito una casa al confine tra questi due mondi e giura che, prima o poi, riuscirà ad allevare un drago.

Commenti