Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Due nuovi video gameplay di Days Gone tra strategia, stealth, armi spianate e orde di famelici freaker

Direttamente dal Taipei Game Show 2019.

I rinvii che hanno colpito Days Gone in più di un'occasione hanno inevitabilmente alimentato alcuni dubbi sull'esclusiva PS4 e gli scettici di fronte al progetto di Sony Bend Studio non mancano di certo. Due nuovi video gameplay potrebbero però quanto meno (ri)accendere l'interesse dei giocatori.

Come segnalato da Twinfinite, il gioco è stato mostrato sul palco del Taipei Game Show 2019 dandoci l'occasione di vedere da vicino alcune meccaniche chiave del gameplay. C'è la ricerca di oggetti utili per la motocicletta e non solo ma anche la necessità di ripulire i "nidi" dei freakers, zone in cui queste creature sono presenti in orde davvero imponenti e ovviamente letali.

In queste situazioni scegliere l'approccio migliore è fondamentale perché tuffarsi nella mischia ad armi spianate senza un minimo di strategia o di piano B si traduce quasi sempre in una precoce dipartita.

Cover image for YouTube videoDays Gone PS4 Gameplay Part 1 - Taipei Game Show 2019
Cover image for YouTube videoDays Gone PS4 Gameplay Part 2 - Taipei Game Show 2019

L'importanza della motocicletta, le armi spianate, lo stealth, la pianificazione e la capacità di improvvisare nei momenti di maggior pericolo sono alcuni elementi fondanti di questa produzione. Cosa pensate di Days Gone? L'esclusiva PS4 vi convince?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Days Gone

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti