Fallout 76 riceverà nuovi contenuti PvE a marzo

Non solo la modalità Survival PvP.

Fallout 76 riceverà la sua modalità PvP a marzo, quando Survival entrerà in beta. La modalità si svolge nello stesso mondo di gioco ma i giocatori potranno attaccare chiunque.

La modalità sarà completamente separata dal gioco base, che viene ribattezzato "Adventure". Tuttavia, cosa succede se non vi interessa il contenuto PvP? Bethesda sembra avere qualcosa in arrivo anche su questo fronte, come segnala Gamingbolt. Il community manager Valseek su Reddit ha commentato un post relativo alla modalità Survival e ha affermato che non sarà l'unico nuovo contenuto in arrivo a marzo.

"Stiamo anche vedendo i pensieri condivisi da quelli di voi che vorrebbero vedere più contenuti PVE, e mentre non posso ancora rivelare alcun dettaglio, dirò che la modalità Survival non sarà l'unico nuovo contenuto per Fallout 76 a marzo, quindi rimanete sintonizzati!". Al momento, non sappiamo se le due modalità PvP e PvE saranno lanciate nello stesso momento.

Fallout_76_03_768x432

Che ne dite?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza