Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fan infuriati con GameStop: cancellati alcuni pre-order dell'edizione speciale di Kingdom Hearts 3 con PS4 Pro

Problemi di scorte per il rivenditore.

Come riporta Polygon, GameStop ha annullato un certo numero (sconosciuto) di pre-ordini per l'edizione speciale di Kingdom Hearts 3 con PlayStation 4 Pro.

I clienti che hanno visto annullato il proprio ordine hanno ricevuto un'e-mail che li informava del problema, insieme a un codice coupon da $ 25 per un futuro ordine su GameStop. Ovviamente a questi clienti non è stato addebitato l'ordine annullato. Nell'e-mail si parla di "un problema imprevisto", ma in un tweet successivo il rivenditore ha detto di aver superato il numero di pre-order, scatenando la prevedibile ira dei fan.

"A causa di un errore, abbiamo superato il numero di pre-order per la LE Kingdom Hearts 3 con PlayStation 4 Pro e, sfortunatamente, alcuni ordini sono stati annullati. I clienti che hanno ricevuto un ordine annullato riceveranno un buono regalo da $ 25. Ci scusiamo per l'inconveniente e la frustrazione causata da questo problema".

La versione limitata PS4 Pro con Kingdom Hearts Hearts 3 è esclusiva per GameStop ed EB Games negli Stati Uniti e in Canada. Arriverà il 29 gennaio insieme al gioco stesso. Sony e Square Enix hanno annunciato il pacchetto a metà dicembre.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Kingdom Hearts III

Video Game

Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti