Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

In arrivo il capitolo 9 dell'apprezzato Celeste

A breve disponibili nuovi contenuti, stando a un teaser musicale apparso su Twitter.

Celeste, uno dei giochi più acclamati e amati dello scorso anno, ha istantaneamente affascinato i giocatori che, a quanto pare, saranno ancora impegnati con il titolo, poiché è previsto l'arrivo di ulteriori contenuti.

Come segnala Dualshockers, sulla pagina ufficiale Twitter del gioco, è stata pubblicata una nuova traccia teaser dalla colonna sonora di Celeste dedicata al prossimo nono capitolo, insieme a un messaggio che i nuovi livelli imminenti sarebbero "in arrivo". Questo capitolo aggiuntivo conterrà i livelli di "Farewell" che fungono da epilogo alla storia del gioco.

Alla fine dell'anno scorso è stato rivelato che Celeste aveva venduto oltre 500.000 copie dal suo debutto, mentre il creatore Matt Thorson disse che i nuovi livelli sarebbero arrivati ​​nel 2019. In seguito, Thorson ha rivelato che mentre i nuovi livelli non sarebbero arrivati ​​in tempo per il primo anniversario del titolo, ha condiviso alcuni dettagli aggiuntivi su cosa aspettarsi dal nono capitolo quando uscirà.

Ebbene, a quanto pare, l'aggiornamento sarà gratuito per tutte le piattaforme su cui è disponibile, Celeste e i livelli agiranno come un unico capitolo continuo, anziché essere indipendenti gli uni dagli altri.

Celeste è diventato famoso per il suo alto livello di difficoltà, quindi molto probabilmente il nono capitolo presenterà ulteriori sfide per i giocatori.

Celeste è ora disponibile su PS4, Xbox One, Nintendo Switch, PC, Mac e Linux.