Bryan Intihar, Creative Director di Insomniac Games, ha confessato su Twitter: "Poche cose sono più snervanti del presentare a qualcuno la prima bozza di una storia". Ne ha dato notizia Dualshockers, e non c'è voluto molto prima che si accendesse il motore delle speculazioni sul contenuto di questa bozza.

I colleghi della testata di Nashville non hanno escluso la possibilità che si tratti di un sequel di Marvel's Spider-Man, uscito in esclusiva su PlayStation 4 lo scorso 7 settembre. In effetti, considerando il successo di pubblico che il gioco ha riscosso, non sarebbe fuori luogo ipotizzare che Sony stia spingendo per portare ai giocatori un seguito delle avventure di Spidey dopo così poco tempo; a maggior ragione se consideriamo quali sono i piani di Insomniac su questo franchise.

In attesa che si dipani un po' di nebbia sulle criptiche dichiarazioni di Intihar, lasciamoci andare a qualche commento: sareste contenti di mettere le mani su un eventuale Marvel's Spider-Man 2?

Riguardo l'autore

Ivan Bececco

Ivan Bececco

Redattore

Le sue passioni più grandi sono la letteratura e i videogiochi: si è costruito una casa al confine tra questi due mondi e giura che, prima o poi, riuscirà ad allevare un drago.

Altri articoli da Ivan Bececco