Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Microsoft Store svela il peso di Metro Exodus

Ecco quanto spazio occorrerà per l'atteso gioco.

Mancano circa due settimane all'arrivo di Metro Exodus per console e PC, ma alcuni di voi potrebbero voler preparare i propri sistemi al download imminente.

Come riporta Dualshockers, saranno necessari 53,45 GB, le informazioni sul download ci arrivano dallo store Microsoft. Sebbene sia molto probabile che questi numeri siano gli stessi su tutte le console, non sarebbe sorprendente se ci fosse una differenza con la versione PC. Soprattutto perché la versione PC di Metro Exodus richiede alcune specifiche high-end per funzionare con impostazioni elevate.

Inoltre, un fattore importante da considerare con le dimensioni del download è la possibilità delle patch del day one. Spessissimo vediamo questi aggiornamenti, di recente con Fallout 76, ad esempio, il download si è spinto a 100 GB con la day one patch. Tuttavia, non essendo Metro Exodus un gioco di ruolo online open-world, sembra improbabile una patch come quella di Fallout 76.

Metro Exodus è in arrivo per PC, PS4 e Xbox One il 15 febbraio.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Metro Exodus

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti