Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'ottimizzazione di Anthem si protrarrà fin dopo il lancio del gioco

Una decisione che non piace a tutti i giocatori.

BioWare ha dichiarato che l'ottimizzazione di Anthem si protrarrà anche dopo il lancio e, come chiaramente visibile su Resetera, questa decisione non fa impazzire i giocatori.

Come saprete infatti è stata da poco fatta provare una demo a chi ha preordinato il titolo e i problemi non sono certamente mancati. La demo di Anthem ha portato a galla una serie di problematiche di diverso tipo e molti fan hanno l'impressione che sarebbe consigliabile prendersi più tempo per migliorare la situazione.

Ebbene il lead producer di Anthem, Ben Irving, ha dichiarato che il gioco sarà ottimizzato anche post lancio, in quanto i tempi sono troppo stringenti per proporre la migliore versione possibile dell'opera sin dal lancio.

L'occhio della critica del pubblico si sposta dunque su EA, che sarebbe accusata di aver imposto un lancio troppo affrettato con la motivazione di poter chiudere al meglio l'anno fiscale che termina con la fine di marzo.

La decisione del publisher potrebbe costare cara all'immagine e alla qualità di Anthem? Voi cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Anthem

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti