Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PH3 Games è il nuovo studio fondato da Peter "Durante" Thoman, il modder autore del Dark Souls fix

Il team si focalizzerà sui porting per PC.

Grazie alla segnalazione di PCGamer, apprendiamo che Peter 'Durante' Thoman, noto per il suo famoso Dark Souls fix e per il porting di giochi come The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel per PC, ha lanciato il suo studio chiamato PH3 Games.

Sul forum Metacouncil, Durante ha dichiarato che finalmente lo studio è in possesso di tutti i documento burocratici per diventare operativo al 100%.

Lo studio si focalizzerà sui porting per PC e consulterà gli sviluppatori sulle prestazioni di gioco. Nel thread di Metacouncil, Durante ha detto che lo studio sta già lavorando con gli sviluppatori, anche se non sono stati rivelati molti dettagli.

Durante ha detto che PH3 non è "pronto ad espandersi in modo significativo ancora" e che vuole mantenere un team piccolo in modo che possa concentrarsi su porting di qualità. Tuttavia ha lasciato intendere che, in futuro, lo studio potrebbe persino lavorare allo sviluppo del proprio gioco originale. "Le idee sono sempre in movimento, ma al momento abbiamo una grande esperienza e dimensioni per offrire porting di alta qualità, non tanto per creare interi giochi", ha affermato.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti