Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La versione PC di Devil May Cry 5 potrebbe essere posticipata al 7 maggio

Non ci resta che attendere conferme ufficiali.

Questa notizia (o meglio rumor) potrebbe farvi storcere il naso se siete tra quelli che non vedono l'ora di giocare l'attesissimo Devil May Cry 5 su PC, sembra infatti che la data di uscita per tale piattaforma sia stata posticipata al 7 maggio 2019.

Come riporta Gamingbolt, la notizia arriva da SteamDb che (come anticipato all'inizio della news) riporta una data diversa rispetto a quella precedentemente annunciata, ovvero il prossimo 7 maggio. Come sempre in questi casi vi invitiamo a prendere quanto riportato con i piedi di piombo, in effetti non ci sono stati comunicati ufficiali dunque potrebbe essere mera aria fritta. Per il momento quindi il nuovo capitolo delle avventure di Dante e compagni è atteso nel periodo precedentemente stabilito, ovvero a partire dall'8 marzo su PC, Xbox One e PS4.

In questo nuovo capitolo della storica saga, il giocatore vestirà i panni di Dante e Nero, oltre ad un nuovo personaggio, chiamato "V". I fan inoltre si sentiranno subito a casa in quanto ritroveranno elementi tipici dei capitoli passati, come combattimenti al cardiopalma e l'accesso a un vasto arsenale che se sfruttato a dovere permetterà di concatenare devastanti combo.

Cosa ne pensate? Dove avete intenzione di giocare Devil May Cry 5?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Devil May Cry 5

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti