Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Anthem potrebbe includere una nuova regione esplorabile tra i contenuti post lancio

Il PvP dipenderà dal feedback della community.

La VIP demo di Anthem è terminata ed è stata la prima volta che BioWare ha dato ai fan l'opportunità di testare il suo atteso gioco. Ci sarà un'altra demo il prossimo fine settimana, questa volta aperta a tutti gli interessati, prima del lancio del gioco il 22 febbraio.

Come segnala Wccftech, in un'intervista pubblicata lo scorso venerdì su MMOGames.com, il produttore di BioWare, Scylla Costa, ha parlato dei contenuti post-lancio a cui gli sviluppatori stanno già lavorando e sembra che tra questi potrebbe essere inclusa una nuova regione esplorabile.

"Ci sono molte cose che arriveranno dopo il lancio. Abbiamo molti team diversi che stanno già lavorando su queste cose da qualche settimana, quindi potrete vedere diversi articoli cosmetici, creature diverse, forse una nuova regione da esplorare!"

Come probabilmente saprete, Anthem sarà interamente focalizzato sul PvE (Player versus Environment) al momento del lancio. Non inaspettatamente, però, ci sono state molte richieste dalla community per aggiungere qualche forma di PvP. Costa ha anche commentato questo:

"Il PvP non è disponibile per il lancio, ma dipenderà dal feedback che otterremo dai fan".

Sembra che BioWare non sia del tutto contraria all'idea, a condizione che l'interesse per una modalità PvP continui ad essere forte.

Che ne dite?

Anthem è in arrivo il 22 febbraio per PS4, Xbox One e PC.