Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite: in arrivo una nuova Pop-Up Cup denominata "Architect" che consentirà ai giocatori di modificare le strutture degli avversari?

Una stringa di testo nell'API dell'evento svela dettagli interessanti.

Fortnite INTEL ha svelato un'interessante informazione riguardo a una possibile nuova Pop-Up Cup ancora da annunciare.

Rovistando all'interno dell'API dell'evento, infatti, è stata individuata una stringa di testo in cui è presente un riferimento alla modalità "Architect", che permetterebbe ai giocatori di modificare le strutture avversarie; cosa che, normalmente, non è possibile, in quanto è consentito intervenire solo sulle proprie.

Le Pop-Up Cups sono tornei in cui vengono testate regole peculiari per un tempo determinato. Se "Architect" dovesse trovare conferma (l'annuncio potrebbe essere dato dopo la patch v7.30), è chiaro che si aprirebbe un mondo di possibilità in più per i giocatori. Va detto, tuttavia, che le prime reazioni del pubblico sono state contrastanti: accanto a chi si è detto entusiasta della novità, c'è chi fa notare che uno stravolgimento simile andrebbe a minare il corso dei combattimenti.

Restate collegati per ricevere tutti i futuri aggiornamenti.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Ivan Bececco

Contributor

Le sue passioni più grandi sono la letteratura e i videogiochi: si è costruito una casa al confine tra questi due mondi e giura che, prima o poi, riuscirà ad allevare un drago.

Commenti