Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite si prepara a ricevere una nuova modalità a tempo limitato in vista del Super Bowl

Los Angeles Rams vs New England Patriots.

Domenica 3 febbraio è una data molto importante per ogni sportivo americano, è infatti il giorno del Super Bowl, l'evento più importante relativo al football americano. In questa partita si affronteranno i Los Angeles Rams contro i New England Patriots. Per festeggiare l'evento, Epic Games ha annunciato un nuovo evento a tempo limitato per Fortnite, a tema football.

Come riporta Fortnite Intel, Epic Games ha dato l'annuncio tramite il seguente comunicato:

"Ehilà gente, vi siete lasciati sfuggire i costumi a tema NFL l'ultima volta sono stati in vendita? Bene, torneranno disponibili per un periodo di tempo limitato in occasione del Super Bowl LIII! Potrete far vostri questi costumi da questo venerdì. equipaggiatevi e portate avanti la sfida tra Patriots e Rams con due stili di vestiario differenti. E assicuratevi di visitare il negozio da sabato 2 febbraio per mettere le mani sulla palla ovale gratuita e prepararvi al grande match!"

"Una volta pronti potreste fare un salto al Parco Pacifico per giocare o provare la MAT Rissa NFL. In questa modalità a tempo limitato, scenderete in campo con altri 19 giocatori rappresentando i Patriots o i Rams. Sfidatevi finché non ci sarà un vincitore."

Fortnite è disponibile su PC, Xbox One, PS4, Nintendo Switch e mobile.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti