Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Kingdom Hearts 3: aggiunto il filmato finale tramite la patch day one

Per scongiurare leak di ogni tipo.

Essendo il capitolo conclusivo di una delle saghe videoludiche più amate di sempre, Kingdom Hearts 3 è stato sotto ai riflettori fin da prima della sua pubblicazione, e per questo il rischio di spoiler di ogni tipo è sempre stato altissimo.

Per questo motivo Square Enix ed il director del gioco Tetsuya Nomura hanno ben pensato di prendere delle precauzioni per evitare che le parti più sensibili del gioco (come momenti chiave e i vari finali) potessero finire nelle mani dei giocatori prima della data di pubblicazione. Per raggiungere tale obiettivo, è stato deciso di rimuovere i finali (sia quello canonico che quelli alternativi) e di aggiungerli al day one tramite un aggiornamento, che ricordiamo essere disponibile oggi.

Come riporta Gamingbolt, Kingdom Hearts 3 è disponibile da oggi su PS4 ed Xbox One in occidente mentre in Giappone è stato pubblicato già il 25 gennaio. Se vi state avvicinando alla saga con questo terzo capitolo o in caso vogliate semplicemente rispolverare la memoria riguardo gli avvenimenti dei precedenti capitoli, potete dare uno sguardo agli Archivi della Memoria, una serie di video pubblicati da Square Enix che ripercorrono gli eventi principali della saga.

Kingdom Hearts 3 è disponibile su PS4 ed Xbox One.

Cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Kingdom Hearts III

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti