Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Microsoft vuole davvero ascoltare la voce dei fan per lo sviluppo di Halo Infinite

Per questo motivo il veterano Justin Robey è stato assunto da 343 Industries nel ruolo di "Director of Player Voice".

Come riporta Gamespot, lo sviluppatore di Halo Infinite, 343 Industries, ha assunto un nuovo membro nello staff per quello che sembra un ruolo completamente nuovo. Justin Robey, un veterano di Microsoft da 17 anni, che ha lavorato come Software Test Engineer e Senior Producer per quasi due decenni, ora è il "Director of Player Voice" presso 343. Nel suo nuovo ruolo, Robey comunicherà e collaborerà con membri della community di Halo in modo che la loro "voce" sia ascoltata dagli sviluppatori durante tutto il processo di produzione.

"Questo nuovo ruolo consiste nel lavorare con te, il giocatore, per avere una voce attiva durante lo sviluppo, il lancio e la vita di Halo Infinite", ha detto in un tweet.

Sicuramente sembra una buona notizia e, a quanto pare, Microsoft crede fermamente nel coinvolgimento della community così tanto da creare una nuova posizione dedicata.

Il direttore generale della community di Halo, Brian Jarrard, si è congratulato con Robey per essersi unito al team di 343 per Halo Infinite. Ha aggiunto, "quando la voce dei giocatori viene ascoltata e interpretata, tutti noi vinciamo!" Il franchise manager di Halo, Frank O'Connor, ha commentato l'assunzione di Robey, dicendo - a suo modo - che solo perché Microsoft vuole sentire la vostra voce non significa che la compagnia darà vita a tutte le richieste.

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Halo: Infinite

Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti