Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Game Pass continua a crescere con un nuovo gioco a gennaio e cinque titoli confermati a febbraio

Crackdown 3 e cinque giochi misteriosi.

Al di là dello scetticismo e dei gusti personali, Xbox Game Pass è un servizio sicuramente molto interessante e un'opzione aggiuntiva che per molti giocatori è davvero vantaggiosa.

Microsoft sembra puntare con estrema decisione sul servizio e in questi mesi ha costantemente rimpolpato un catalogo che a breve crescerà ulteriormente, proprio come sottolineato dal profilo Twitter ufficiale del servizio. Si parla di un gioco in arrivo il 31 gennaio (che inizia con la T) e di cinque giochi già confermati per un febbraio che secondo Microsoft avrà una lineup "fantastica". L'unico titolo mostrato chiaramente è Crackdown 3 mentre degli altri quattro abbiamo solo la lettera iniziale:

  • Crackdown 3
  • N
  • E
  • S
  • B

Ovviamente non abbiamo idea di quali possano essere i giochi ma in questi ultimi mesi il servizio ha saputo convincere in più di un'occasione e sarà interessante capire se Microsoft riuscirà a mantenere alto il livello di qualità o dovrà almeno in parte rallentare considerando che nel corso del prossimo mese ci sarà già la disponibilità sin dal lancio di un progetto estremamente importante come l'esclusiva Microsoft, Crackdown 3.

Cosa pensate del servizio Xbox Game Pass e delle novità in arrivo? Avete qualche ipotesi sui giochi appena rumoreggiati?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Crackdown

Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti