Sony introduce il nuovo Seagate Game Drive con licenza ufficiale per i sistemi PlayStation 4. Il nuovo Game Drive offre ai giocatori PS4 una spinta in più nell'archiviazione, con una portabilità straordinariamente semplice che vi consente di portare con voi i vostri giochi preferiti.

Come riportato su PS Blog, il nuovo Game Drive è stato rigorosamente testato ed è ottimizzato per i sistemi PS4. È caratterizzato da un design elegante e un marchio che si abbina bene alla console. Soprattutto, il grande aumento della capacità di archiviazione, vi consente di mantenere i vecchi titoli e componenti aggiuntivi, lasciando comunque spazio a nuovi giochi. Con una notevole capacità di 2 TB, potete liberare spazio sull'unità interna del vostro sistema PS4 e memorizzare circa 50 giochi in un'unica posizione.

31936163217_e95f6759c1_k

Il Seagate Game Drive migliora l'esperienza di gioco con una facile installazione e una connessione diretta tramite cavo USB. L'installazione è semplice, dal momento che PS4 riconosce automaticamente l'hard disk e lo rende operativo in circa tre minuti.

Il nuovo Game Drive per PS4 sarà disponibile dalla prossima settimana in Nord America per $ 89,99 / $ 119,99 canadesi. Al momento non sappiamo se l'hard disk arriverà anche in Europa.

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo