Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty: Black Ops 4: l'esclusiva temporanea della League Play su PlayStation 4? Uno "schiaffo in faccia" per molti utenti PC e Xbox One...

... Che dovranno aspettare una settimana in più.

Dopo essere stata rinviata a metà febbraio, la League Play di Call of Duty: Black Ops 4 torna al centro di infuocate discussioni.

In un post nel blog dello sviluppatore Treyarch, di cui ci danno conto i colleghi di Eurogamer.net, viene infatti specificato che la modalità competitiva online del gioco sarà disponibile in esclusiva temporanea su PlayStation 4, dove arriverà una settimana prima rispetto ai concorrenti Xbox One e PC. Ciò è dovuto a un accordo tra Activison e Sony.

I giocatori della casa di Redmond così come gli utenti PC, quindi, dovranno tenere pad e mouse nel cassetto ancora un po'. La cosa, com'era lecito attendersi, non è stata digerita bene: "È uno schiaffo in faccia per me che ho la Xbox"; "Com'è possibile che la League Play venga rilasciata in esclusiva, quando era stata promessa al momento del lancio o giù di lì?"; "È ingiusto per quanti hanno Xbox/PC". Questo il tenore generale dei commenti nel subreddit di Black Ops 4.

Voi cosa ne pensate? Credete che questa esclusiva temporanea sia eccessivamente penalizzante?