Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

"PS5 e Xbox Scarlett esistono, sono in sviluppo e le stanno mostrando"

Digital Foundry parla della next-gen in un video.

Le indiscrezioni e le voci sulla next-gen si fanno sempre più forti ogni giorno. Recentemente, ad esempio, abbiamo appreso che Sony starebbe focalizzando le proprie energie sulla futura PS5, anche se probabilmente non riceveremo notizie sul nuovo hardware quest'anno.

Tra i tantissimi rumor che circondano le nuove console di Sony e Microsoft, ecco arrivare un interessante video di Digital Foundry che tenta di fare un po' di chiarezza.

Il filmato della redazione britannica ha come obiettivo quello di "mettere in guardia" i giocatori dalle numerose notizie che arriveranno nel corso dell'anno e, forse involontariamente, il video ha svelato un'ulteriore indiscrezione.

Secondo Digital Foundry, infatti, "PS5 e Xbox Scarlett esistono, sono in sviluppo e le stanno mostrando" agli addetti ai lavori, ovvero sviluppatori e publisher.

Guarda su YouTube

La redazione britannica sottolinea, inoltre, che sta "lavorando per portare alla luce informazioni più attendibili", quindi, probabilmente, in futuro potremmo aspettarci qualche indicazione più precisa su PS5 e Xbox Scarlett.

Che ne pensate?