Super Smash Bros. Ultimate: con l'aggiornamento alla versione 2.0.0 la Pianta Piranha si unisce al roster

La rosa dei combattenti ha un nuovo, illustre membro.

È arrivato l'aggiornamento alla versione 2.0.0 di Super Smash Bros. Ultimate, che introduce la Pianta Piranha nella già nutrita schiera di lottatori. Ce ne parla VG47.com, che oltre a ciò ricorda che quanti hanno ricevuto il codice per il download della Pianta potranno riscattarlo entro la fine di giugno 2019.

Il vegetale più famoso di tutto il Regno dei Funghi sarà disponibile in download gratuito a quanti acquisteranno Super Smash Bros. Ultimate entro il 31 gennaio, quindi, se siete ancora indecisi se accaparrarvi o meno una copia del gioco, potreste avere un incentivo in più.

1

L'aggiornamento dell'ultima fatica di Masahiro Sakurai introduce ulteriori novità di gameplay, oltre a una serie di miglioramenti alla stabilità del gioco. Potete consultarne l'elenco completo qui. Siete pronti per dare il benvenuto alla nuova arrivata nella crew dei picchiatori?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Ivan Bececco

Ivan Bececco

Redattore

Le sue passioni pi¨ grandi sono la letteratura e i videogiochi: si Ŕ costruito una casa al confine tra questi due mondi e giura che, prima o poi, riuscirÓ ad allevare un drago.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza