Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite: come superare la sfida a fasi "Balla su una meridiana"

Vi spieghiamo, fase per fase, come affrontare questa sfida della S7 - W9.

Una delle due sfide a fasi della Settimana 9 della Stagione 7 di Fortnite: Battle Royale ci chiede di sfoggiare le nostre abilità da ballerini in tre luoghi specifici.


Questo articolo è solo una piccola parte della nostra guida completa di Fortnite Battle Royale.

Nelle altre sezioni vi insegniamo tutti i trucchi per imparare a giocare e a vincere le Battle Royale, vi diamo tutti i migliori consigli per trovare 7 Forzieri del Tesoro e le Casse di Munizioni, vi suggeriamo tutti i migliori modi per accumulare velocemente punti EXP, vi diciamo tutto quello che c'è da sapere sul sistema di costruzione e sulle trappole, vi spieghiamo dove trovare tutti i Kart ATK di Fortnite e quali sono tutte le migliori armi e i migliori strumenti di Fortnite.

Inoltre, potete trovare tutte le novità della stagione 8 e tutti i consigli per superare le Sfide della Settimana al momento attive.


Fase Uno: Balla su una meridiana (0/1) - 1 Stella

La prima fase, che vi chiede di "ballare su una meridiana", può essere facilmente completata recandosi a Palmeto Paradisiaco.

La meridiana in questione, infatti, si trova su una delle montagne che circondano la zona, come potete vedere dalla mappa qui sopra.

Una volta atterrati su di essa, non dovrete fare altro che utilizzare una delle emote di ballo (equipaggiabili dalla sezione armadietto del menu principale) per sbloccare la prima delle 5 stelle in palio e sbloccare la seconda parte della challenge.

Fase Due: Balla su una tazzina di caffè fuori misura (0/1) - 1 Stella

La seconda fase, invece, vi chiede di ballare su una "tazzina di caffè fuori misura" e può essere completata recandovi nella zona immediatamente a nord di Sprofondo Stantio.

La tazzina di caffè gigante si trova nel parcheggio del ristorante e, una volta raggiunta la cima, dovrete ballare su di essa per passare alla fase finale.

Fase Finale: Balla su una testa di cane metallica gigante (0/1) - 3 Stelle

Per quest'ultima fase, infine, dovrete recarvi a Crocevia del Ciarpame e ballare sull'enorme "testa di cane metallica" presente sul posto.

Una volta giunti alla location non sarà troppo difficile localizzare il luogo su cui ballare.

Se avrete seguito correttamente tutti i passaggi, avrete completato anche questa challenge!

Stagione 9 di Fortnite: tutte le sfide delle settimane e come superarle

Tutti i Fortbyte:

Settimana 8:

Settimana 7:

Settimana 6:

Settimana 5:

Settimana 4:

Settimana 3:

Settimana 2:

Settimana 1:

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Riccardo Cantù

Riccardo Cantù

Contributor

Nato nel 1993, Riccardo ha coltivato, negli anni, una passione smodata per tutto ciò che è entertainment. Videogiochi, cinema, fumetti, musica e letteratura sono il suo pane quotidiano e ama le lunghe discussioni riguardanti queste tematiche.
Commenti