Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La demo di Anthem si aggiorna con la versione 1.01 su PS4, Xbox One e PC

Cosa conterrà l'update?

La demo di Anthem si aggiorna con l'update 1.01, aggiornamento resosi necessario, alla luce di quanto accaduto nei giorni scorsi con la VIP Demo, per preparare il gioco alla Open Beta che avrà inizio nella giornata di domani, riporta Gearnuke.

L'aggiornamento è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Si tratta di una patch piuttosto importante nonostante le dimensioni contenute di appena 108 MB su PS4, 300 MB su Xbox One e 272 MB su PC. La VIP Demo dello scorso weekend ha rivelato una serie di criticità, per cui un aggiornamento prima della open beta era praticamente obbligatorio.

Per quanto riguarda il contenuto della patch, si tratta di non meglio specificati miglioramenti alla stabilità generale del gioco.

Vale la pena segnalare che se avete partecipato alla VIP demo dello scorso weekend potrete utilizzare il medesimo client di gioco, il quale dovrebbe scaricare un automatico l'aggiornamento.

Cosa pensate di Anthem? Parteciperete alla open beta?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Anthem

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti