Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Le versioni Redux di Metro 2033 e Metro Last Light sommerse da recensioni negative su Steam

Una conseguenza della recente decisione che renderà Metro Exodus esclusivo per l'Epic Games Store.

Come probabilmente saprete, 4A Games e Deep Silver hanno deciso di pubblicare Metro Exodus per PC esclusivamente sull'Epic Store, una cosa di cui Valve non è stata troppo contenta, definendo la decisione "scorretta".

Il gioco non sarà più lanciato su Steam, tuttavia, chi ha effettuato il pre-order sulla piattaforma di Valve, riceverà lo stesso il titolo. Chi invece vuole aspettare la fine dell'esclusività per lo store di Epic, dovrà attendere fino al febbraio del 2020.

Come riporta PCGamesN, la situazione ha infastidito parecchio alcuni utenti, che hanno deciso di recensire nuovamente i due precedenti giochi su Steam.

Le versioni Redux (rimasterizzate) di Metro 2033 e Last Light sono state sommerse da recensioni negative e molte di queste review fanno riferimento direttamente all'Epic Store.

Alcuni giocatori affermano di amare questi titoli, ma li stanno bombardando di recensioni negative solo per la recente decisione. Detto questo, entrambi questi titoli arriveranno sull'Epic Store in futuro.

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Metro Redux

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

See 1 more

Metro: Last Light

PS3, Xbox 360, PC, Mac

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti