Un video di Digital Foundry mette a confronto tutte le versioni di Kingdom Hearts 3

Ecco come gira il titolo sulle console premium e standard. 

Kingdom Hearts 3 è finalmente tra noi, l'attesissimo nuovo capitolo dell'amata serie è disponibile per PS4 e Xbox One, ma anche per le console premium di Sony e Microsoft.

Se vi state chiedendo dove gira meglio Kingdom Hearts 3, allora siete nel posto giusto, perché i colleghi di Digital Foundry hanno da poco pubblicato un interessante video che mette a confronto il titolo su tutte le piattaforme.

Su Xbox One X KH3 vanta una risoluzione di 1440p che su PS4 Pro scende fino a un massimo di 2304x1296, mentre le versioni standard presentano risoluzioni di 900p e 720p su PS4 e Xbox One.

Dal punto di vista del frame rate, le console mid-gen raggiungono i 50/60fps, un risultato che su PS4 Pro si ottiene giocando a 1080p. Su schermi standard, pare che le prestazioni di PS4 Pro siano leggermente migliori, mentre la versione Xbox One X ottiene il meglio su monitor FreeSync.

E voi state giocando a Kingdom Hearts 3?

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza