Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Microsoft presenta We All Win, il toccante spot dedicato all'Xbox Adaptive Controller

Andrà in onda durante l'intervallo del Super Bowl.

In America il Super Bowl è da sempre stato uno degli eventi più importanti e di successo, e naturalmente le varie compagnie (di qualunque settore) non vedono l'ora di sfruttare questo momento per farsi pubblicità. Microsft infatti utilizzerà l'intervallo del Super Bowl per mandare in onda il suo toccante spot (chiamato We All Win) dedicato al suo Xbox Adaptive Controller.

Guarda su YouTube

Come riporta Polygon, parliamo di uno speciale controller completamente personalizzabile pensato per quei giocatori che sono affetti da forme di mobilità ridotta, sarà anche possibile usarlo in combinazione di altri dispositivi (come interruttori, pulsanti, supporti e joystick). Se siete interessati, potete acquistarlo sul Microsoft Store al costo di 89.99 euro.Ecco la descrizione del prodotto:

"Personalizza l'utilizzo del controller e crea un'esperienza unicamente tua. Progettato per rispondere alle esigenze dei giocatori con mobilità ridotta, il Controller adattivo per Xbox è dotato di grandi pulsanti programmabili e si connete a switch esterni, pulsanti, supporti e joystick per facilitare e migliorare l'esperienza di gioco. Per giocare sono necessari dispositivi esterni."

Cosa ne pensate di questo spot pubblicitario?