Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nintendo potrebbe aggiungere altri servizi a Nintendo Switch Online

La grande N vuole migliorare la sua offerta online.

Nintendo Switch Online non è ancora un servizio perfetto. Anche se eccezionalmente economico, delude sotto alcuni aspetti: non si possono nemmeno inviare messaggi agli amici o inviare inviti per farli partecipare al vostro gioco, ad esempio. Tuttavia, sembra che l'azienda stia cercando di migliorare la sua offerta online.

Stando a un report di Nikkei, liberamente tradotto dall'analista Daniel Ahmad di Niko Partners su ResetEra, sembra che Nintendo stia cercando di aggiungere altri servizi a Nintendo Switch Online per renderlo più "attraente". In questi servizi si potrebbero includere, tra le altre cose, i giochi SNES precedentemente trapelati che, a quanto si dice, saranno presto aggiunti a Nintendo Switch Online. Anche un recente annuncio di lavoro per un responsabile del servizio potrebbe far parte di questa iniziativa.

Non vengono forniti ulteriori dettagli, quindi si tratta principalmente di congetture. Non è chiaro se Nintendo sia felice o meno del modo in cui opera attualmente il servizio, la grande N parlò di un "buon avvio", ma non ha mai condiviso numeri specifici che possano rendere più chiaro il quadro.

Vi aspettate miglioramenti per Nintendo Switch Online?