Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'horror cyberpunk di Observer ha una data di uscita per Nintendo Switch

Vediamo il gioco in azione con un video gameplay.

L'interessante horror cyberpunk Observer è in arrivo anche su Nintendo Switch e come riportatato da Gematsu ha anche una data di uscita. Il titolo sarà disponibile sulla console ibrida della grande N a partire dal 7 febbraio al prezzo di € 29,99.

Come probabilmente saprete, Observer è stato pubblicato per la prima volta per PlayStation 4, Xbox One e PC nell'agosto del 2017 e se apprezzate il genere horror e non avete mai provato questo titolo, questa è l'occasione perfetta per poterlo giocare anche in mobilità.

Observer è un horror/thriller poliziesco dalle atmosfere cyberpunk ambientato nel 2084 a Cracovia, in Polonia. Il mondo giace in rovina con le multinazionali che hanno conquistato il potere dopo la caduta dei governi. Noi saremo le forze dell'ordine e in quanto Observer potremo entrare nella mente dei sospetti. Nel frattempo dovremo anche affrontare il nostro passato e indagare sulla misteriosa scomparsa di nostro figlio.

Cover image for YouTube videoObserver - Switch Gameplay Presentation

Cosa pensate di questo nuovo porting per Switch?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Observer

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti