Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Secondo BioWare la demo aperta di Anthem non avrà problemi

Ma lo studio avverte i giocatori che alcune problematiche potrebbero tornare...

Grazie alla segnalazione di VG247.com, apprendiamo che BioWare sta utilizzando quello che ha imparato dalle prime ore della demo VIP di Anthem per garantire che il lancio della demo aperta proceda senza intoppi.

L'head of live service, Chad Robertson, ha detto che lo studio ha trascorso tutta la settimana a lavorare per assicurarsi che l'esperienza nella demo aperta di Anthem venga migliorata significativamente.

Sebbene il team sia "fiducioso che questi cambiamenti miglioreranno l'esperienza di questo fine settimana per i giocatori", Robertson ha aggiunto che alcuni dei problemi incontrati durante il primo fine settimana potrebbero tornare.

"Se più giocatori di quanti pensiamo decidono di provare il gioco, disponiamo di sistemi per controllare i "tassi" di entrata. Questo per garantire ai giocatori un divertimento ininterrotto e per darci il tempo di aumentare la capacità", ha dichiarato Robertson.

Separatamente, il technical design director, Brenon Holmes, ha rivelato su Reddit che il team ha preparato una soluzione per il famigerato problema del caricamento infinito.

Detto questo, Holmes ha sottolineato che non tutti i caricamenti infiniti sono causati dallo stesso problema, a volte errori di servizio possono impedire il completamento del caricamento della missione. Come Robertson, Holmes è fiducioso nel lavoro svolto fino ad ora, ma non esclude la possibilità che alcuni problemi possano tornare.

E voi siete pronti alla demo aperta di Anthem?