Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un utente ha creato un grafico cronologico per aiutare a comprendere meglio il lore di Destiny

Molto utile anche per chi si avvicina al titolo per la prima volta.

Pur essendo caratterizzata da un comparto narrativo che non fa gridare al miracolo, la saga di Destiny vanta un lore davvero complicato e pieno di eventi e nomi da ricordare, se si vuole avere un quadro chiaro dell'universo di gioco. Insomma, anche i fan più accaniti degli shooter fantascientifici di Bungie potrebbero non riuscire a tenere il passo con la mole di contenuti.

Come riporta Polygon, per questo motivo l'utente Reddit ScoobyDeezy ha pensato di creare un grafico temporale che ripercorre tutti gli eventi di cui sentirete parlare nei 2 giochi (e non solo), sorprendentemente tale grafico risulta di facile consultazione anche per chi non è molto ferrato sulle origini del Viaggiatore, Guardiani e Spettri.

Il grafico inoltre si intreccia anche con le azioni che il giocatore ha effettivamente compiuto nei giochi, come il raid La Volta di Vetro o la Caduta del Re. Segnaliamo inoltre che qualche giorno fa il grafico è stato aggiornato, con una questline dedicata al ritrovamento del cannone portatile The Last Word.

Destiny è disponibile su PC, PS4, Xbox One, Xbox 360 e PS4 mentre Destiny 2 è disponibile su PC, Xbox One e PS4.

Cosa ne pensate? Avete già consultato il grafico?