Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Alle 17:00 vi aspettiamo in diretta con Anthem alla scoperta di missioni e trama

Un assaggio del gioco in vista del suo lancio.

Questo pomeriggio vi aspettiamo alle 17:00 con una nuova diretta dedicata ad Anthem, un'occasione ideale per avere un assaggio del gioco, tra missioni e un po' di trama, e per ponderarne l'acquisto in vista del lancio della versione completa.

Anthem, realizzato da BioWare e pubblicato da Electronic Arts, verrà lanciato il 22 febbraio 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Lo scorso fine settimana si è tenuta la VIP Demo, disponibile per chi ha preordinato il gioco, mentre in questi giorni si sta tenendo la open beta, ultima occasione per avere un assaggio di questo attesissimo titolo che tanto sta facendo parlare di sé.

Per avere una panoramica completa del lancio, EA ha pubblicato una scaletta contenente le date in cui potremo giocare ad Anthem, a seconda della versione del gioco che abbiamo acquistato. Per il resto, non resta che seguire la diretta di oggi alle 17:00 in compagnia del nostro Gianluca Musso, che su PlayStation 4 ci condurrà all'interno dei server di gioco.

Potete dunque seguire la diretta di Anthem, come di consueto, sul nostro canale ufficiale Twitch, su YouTube o attraverso la pagina Facebook.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Anthem

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti