Anthem è più fluido su PS4 Pro che su Xbox One X?

Stando a Digital Foundry sembrerebbe proprio così.

Per quanto possa sembrare strano, stando a quanto evidenziato da Digital Foundry, la versione per PlayStation 4 Pro di Anthem sarebbe più fluida rispetto a quella per l'attuale console più potente sul mercato, ovvero Xbox One X.

Ebbene, come possiamo vedere su Resetera, la Beta Pubblica del gioco è stata lanciata, per cui non è potuta certamente sfuggire all'occhio indagatore di Digital Foundry. Secondo quanto evidenziato ci si trova di fronte a un frame rate generalmente meno stabile su Xbox One X rispetto a PS4 Pro. Il che è decisamente strano, sopratutto se teniamo in considerazione che la risoluzione a cui è eseguito il titolo è la medesima risoluzione adottata anche da PS4 Pro, ovvero 1800p con l'uso del "checkboarding" per portare la risoluzione a 4K.

Tecnicamente, ad essere migliore su PS4 Pro è anche la fluidità generale, il frame rate fluttua attorno ai 30 anche se il più delle volte sta sui 20/30 FPS, in particolare su Xbox One X.

Cosa ne pensate di questi risultati?

Vai ai commenti (55)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (55)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza